10 Novembre 2019

Il 10.11.2019 il Baule Verde ha compiuto ben 6 anni e per l’occasione non potevamo certamente rinunciare a festeggiare il compleanno con tutti voi, attraverso non uno ma due eventi!

Il primo è ormai diventato un classico delle nostre feste di paese, stiamo parlando del…PERCORSO SENSORIALE!

Il Percorso Sensoriale è stato organizzato in occasione della Festa di San Martino ed è stato allestito in un’aula del LAV (Laboratorio Arti Visive) situato in p.zza San Martino 7.

Quest’anno abbiamo introdotto una novità rispetto alle precedenti edizioni del percorso, per non sprecare troppa carta. Attraverso un QRcode o collegandoti al sito si poteva completare il taccuino senza sprecare carta.

Inoltre abbiamo anche organizzato nel pomeriggio una ESIBIZIONE DI DANZE POPOLARI!

Come sapete da due anni organizziamo corsi rivolti ai nostri soci in una palestra di Bovisio Masciago e vi abbiamo mostrato la bellezza delle danze tradizionali proprio in questa occasione di festa.

Naturalmente come sempre dobbiamo fare un doveroso ringraziamento a chi ha organizzato tutta la giornata cioè il COMITATO SAN MARTINO e anche al LAV con i suoi ragazzi ed educatori meravigliosi che ci fanno sentire ogni volta a casa!